Torniamo con un post di cara vecchia elektro da disco... ma più raffinata della merda che suonano al distretto 13. :)
Cominciamo con i Crookers, una realtà nostrana (dovrebbero essere due dj friulani). Si stanno facendo notare in ambito internazionale con le loro produzioni, e come potrei non inserirli allora?
Il loro è un remix di un brano dei Carnifull Trio, band di un'etichetta italiana interessante come poche ultimamente, la Riotmaker.
Carnifull Trio - Song for Guido (Crookers crunk mix)
Continuiamo con due traccie dei Digitalism, due dj francesi (o tedeschi? Mah). Ho comprato il loro album "Idealism" a Londra, quasi per sbaglio, e sono stati invece una piacevole sorpresa...
La prima è la loro Zdarlight, singolo abbastanza famoso. Ma per ballare va sempre bene. CONSIGLIATA!
Digitalism - Zdarlight
La seconda è un remix del nuovo singolo del leader dei Depeche Mode, Dave Gahan. L'album a dire la verità mi è sembrato abbastanza piatto, e un pò monotono... Per fortuna esistono i remix!
Dave Gahan - Kingdom (Digitalism remix) (zhare)
Grazie in particolare a Fabio per la consulenza... continua pure! E in futuro approfondirò gli ascolti che hai consigliato!
Alla prossima... STAY TUNED!
1 commento:
ora provo a vedere se emule mi trova questi tuoi consigli... poi arriva un commento decente! cmq è uscito l'album nouvo dei Recoil (o meglio del Recoil Alan Wilder...) s'intitola Subhuman... niente di che, canzoni da 10 minuti e passa... incrocio da moby e ray charles... ma il risultato non merita!
Posta un commento