ELeKtRO MoN AmOuR

Electronic music addicted(s)

giovedì 1 novembre 2007

(electro) POP!

Apriamo questo post con Calvin Harris, il classico 20enne inglese che si diverte a produrre electro-pop nella sua cameretta.
Ha fatto un album, coll'umile titolo di "I Created Disco", e si è meritato persino l'attenzione di Kilye Minogue, che si è fatta produrre da lui (pare) qualche traccia del suo disco. Interessante, per un nerd inglese...
Ho scoperto questo artista col singolo "Acceptable in the '80s", che è stato suonato un pò ovunque. L'album ha qualche canzone carina, ma non è tutto oro. Questa "the girls", in cui Calvin descrive l'amore per qualsiasi tipo di ragazza, mi piace parecchio ultimamente. Ha pochetto di elettronico, ma ceste... Il blog è mio e decido io, ok? E poi la foto è figa :)

Calvin Harris - The girls


Ecco l'aggiornamento... I due DJ appena scoperti di cui vi parlavo sono gli "Scuola Furano", italiani che suonano un misto di House, Disco e Elettronica (e un filo di Hip Hop).
Hanno uno stile fresco e interessante, vi consiglio proprio di ascoltarli. Per questa occasione facciamo uno strappo alla regola e postiamo ben 2 canzoni! ENJOY!

Ignition - Love is war (Scuola Furano Autobahn und Favelas remix)

Scuola Furano - Buomba






Alla prossimaaaaaaaa!

1 commento:

Popanzio ha detto...

Ciao sono passato dal tuo blog. è veramente un bell'inizio! anche io ce l'ho da poco ma siamo già abbastanza avanti con il lavoro.... Cmq apparte questo.. Curo una rubrica dedicata a recensioni di Elettronica underground ma anche di primo livello. Se ti capita di passare mi farebbe piacere. c'è anche un forum dedicato alle discussioni su ogni tipo di argomento.

http://ilmacchi.blogspot.com/