ELeKtRO MoN AmOuR

Electronic music addicted(s)

venerdì 26 ottobre 2007

Good OLD ELEKTRO DANCE!


Torniamo con un post di cara vecchia elektro da disco... ma più raffinata della merda che suonano al distretto 13. :)






Cominciamo con i Crookers, una realtà nostrana (dovrebbero essere due dj friulani). Si stanno facendo notare in ambito internazionale con le loro produzioni, e come potrei non inserirli allora?
Il loro è un remix di un brano dei Carnifull Trio, band di un'etichetta italiana interessante come poche ultimamente, la Riotmaker.

Carnifull Trio - Song for Guido (Crookers crunk mix)

Continuiamo con due traccie dei Digitalism, due dj francesi (o tedeschi? Mah). Ho comprato il loro album "Idealism" a Londra, quasi per sbaglio, e sono stati invece una piacevole sorpresa...
La prima è la loro Zdarlight, singolo abbastanza famoso. Ma per ballare va sempre bene. CONSIGLIATA!

Digitalism - Zdarlight

La seconda è un remix del nuovo singolo del leader dei Depeche Mode, Dave Gahan. L'album a dire la verità mi è sembrato abbastanza piatto, e un pò monotono... Per fortuna esistono i remix!

Dave Gahan - Kingdom (Digitalism remix) (zhare)


Grazie in particolare a Fabio per la consulenza... continua pure! E in futuro approfondirò gli ascolti che hai consigliato!
Alla prossima... STAY TUNED!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ora provo a vedere se emule mi trova questi tuoi consigli... poi arriva un commento decente! cmq è uscito l'album nouvo dei Recoil (o meglio del Recoil Alan Wilder...) s'intitola Subhuman... niente di che, canzoni da 10 minuti e passa... incrocio da moby e ray charles... ma il risultato non merita!