ELeKtRO MoN AmOuR

Electronic music addicted(s)

venerdì 11 gennaio 2008

Flashing Lights


Ecco come funziona la colonnina che avete li a sinistra: voi mi date dei consigli, e io ascolto i consigli che mi date. Come nel caso di Fabio: mi ha consigliato "flashing lights" di Kanye West, ed è proprio la canzone che avevo in mente di inserire in un prossimo post. Anzi, per la precisione, volevo inserire il gran remix che un certo "Mano" ha fatto del pezzo. Più che un remix, è una "correzione": cambia la base e velocizza il tutto (aggiungendo elettronica): viene fuori una bomba che non passa inosservata. Alzate il volume delle casse (e i bassi!)...
Kanye West - Flashing Lights (Mano Uptempo Remix)

E in più la versione strumentale del pezzo originale... Perchè, a dirla tutta, ho un'anima hip hop... :D
Kanye West - Flashing Lights (INSTRUMENTAL)
(LINK NON PIù FUNZIONANTE)

P.S.: se vi piace il genere, e non la conoscete, ascoltatevi "Through the wire" di Kanye West. Uno dei migliori pezzi hip hop degli ultimi anni...

Nessun commento: